Il miglioramento dell’efficienza nelle Aziende richiede oggi un importante processo di cambiamento organizzativo, nuove metodologie di gestione, nuove regole di relazione e di comportamento dei singoli.
La capacità di raggiungere e sostenere nel tempo il successo richiede il miglioramento continuo di tutte le attività e di tutti i processi gestionali e non soltanto delle componenti materiali e tangibili di cui è composto un prodotto o un servizio.
Gestire un cambiamento e avviare un software con successo, significa definire con precisione ruoli, compiti, meccanismi operativi, tempi e metodologie di analisi dei risultati.
Esperienza, curiosità, entusiasmo, umiltà e spirito di gruppo, sono le parole che riassumono la nostra storia. Bellachioma Systems nasce alla fine degli anni ‘70 come software house specializzata nello sviluppo di applicazioni gestionali per aziende e, nei primi anni ’80, diventa Partner di riferimento Teamsystem.
Core business dell’azienda è fornire consulenza. e soluzioni specializzate a supporto della riorganizzazione dei processi nelle Aziende e negli Studi Professionali di Commercialisti e Consulenti del Lavoro.
Fin dagli esordi, il gruppo si è concentrato sui servizi software per Professionisti e Piccole-Medie Imprese e, nel 2001, è nata la divisione specialistica per Grandi Aziende, Bellachioma Enterprise.
Ogni settore è affrontato con reparti specializzati, composti da personale con esperienza ventennale nel campo della contabilità generale e redditi, della gestione del personale, fino all’expertise software nei settori commerciale e grande distribuzione, produzione, trasporti, logistica.
Il gruppo Bellachioma vanta oltre 40 anni di esperienza nel settore nel corso dei quali ha sviluppato e consolidato la propria competenza al fine di offrire ai propri clienti un supporto completo nella soddisfazione dei loro bisogni dalla fase iniziale di consulenza fino all’assistenza nel post vendita.
Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti che possano portare un valore aggiunto all’azienda e ai nostri clienti.