07 aprile 2020

Webinar "Smart Work in sicurezza - Lavorare da remoto come fossi in uffiio"


In seguito alle misure di contenimento legate al Covid-19 sono sempre più numerose le aziende costrette a prendere decisioni drastiche come chiudere gli uffici al pubblico e chiedere ai propri dipendenti di lavorare da casa.

Se da una parte lo Smart Working offre una grande opportunità, al tempo stesso può diventare una nuova fonte di rischi se non attivato magistralmente. 

Per aiutare le imprese e i professionisti ad affrontare nel miglior modo possibile questa situazione, Bellachioma Systems Srl chiarirà le best practice legate allo Smart Working. 



Introduzione del Webinar Smart Work in sicurezza a cura di Sergio Bellachioma

"Con questo evento diamo inizio ad una serie di Webinar in virtù della particolare situazione che si è venuta a creare e che ha messo tutti noi a lavorare in condizioni sempre più complesse.

Vogliamo essere ancora più al vostro fianco grazie ad una serie di iniziative a voi dedicate, tra cui:

  • Solidarietà Digitale: metteremo a disposizione gratuitamente fino alla fine dell'anno una serie di prodotti digitali. Sono iniziative che vanno da Incassa Subito al prodotto Firma di TeamSystem o People App per la gestione dei cedolini tramite app mobile. Per saperne di più vi invitiamo a visitare il nostro sito web
  • Webinar Gratuiti: vi proporremo una serie di eventi incentrati su tematiche differenti, come questo dedicato allo Smart Working. 

Questa emergenza sanitaria ha cambiato e cambierà profondamente il mondo del lavoro in quanto i tempi di ripristino delle normali condizioni lavorative saranno molto, molto lenti. Si sta imponendo il concetto di lavoro non più come legato alle ore di attività ma come creazione di valore. Quindi si innesca un processo di fiducia nei confronti dei propri collaboratori.

Con questo primo Webinar, Stefano Marconi ci illustrerà le modalità e la componente tecnica necessaria affinchè sia possibile implementare lo Smart Working nel miglior modo possibile."


Sergio Bellachioma.

Amministratore di Bellachioma Systems srl

Email: bellachioma@bellachioma.it



Vi ricordiamo che è possibile visionare e scaricare le slide del Webinar cliccando su questo link: Slide Webinar.

Qualora vi facesse piacere, potete lasciare un commento sotto le slide per condividerci la vostra opinione e farci sapere cosa ne pensate.


Prossimo Webinar: Incassa subito - La nuova soluzione TeamSystem per ottenere liquidità immediata



Incassa Subito è la nuova soluzione del Gruppo TeamSystem che consente di incassare fino al 90% dell'importo delle fatture non scadute. 

Per saperne di più, visitate la pagina del Webinar e seguiteci sui Social:

Copyright © Bellachioma Systems srl - Cap. Soc. 52.000 i.v. - C.F. P.I. 01282180445 - C.C.I.A.A. di Ascoli P. n. AP-125146
Sede Legale: Via Val Tiberina, 79- 63074 San Benedetto del Tr (AP)

Scroll to Top