08 gennaio 2018

Al via la presentazione delle domande per i Voucher Digitalizzazione


Se ne è parlato a lungo durante la fine del 2017 e finalmente è arrivato il momento di presentare le domande. Ma le aziende italiane sono davvero pronte? Sanno di cosa si tratta il Voucher Digitalizzazione?

Per prima cosa è importante chiarire che il bando è aperto a tutte le imprese iscritte alla Camera di Commercio, pertanto ne sono esclusi tutti i liberi professionisti che non sono iscritti e hanno la sola Partita Iva.

Le date fondamentali sono le seguenti: dal 30/01/2018 al 09/02/2018 (compilazione dal 15/01/2018). Il contributo è in conto capitale per un 50% delle spese ammesse con un importo massimo di 10.000 €.

Clicca sull'immagine per scaricare la sintesi del bando.

Bando Voucher Digitalizzazione


Ci rendiamo conto che la lettura del bando a volte non è chiara per i non addetti ai lavori e spesso e volentieri tante aziende lasciano passare queste opportunità per mancanza di tempo, competenze e conoscenze.

Pertanto quest'anno abbiamo stipulato un accordo con la Società di Consulenza di Finanza Agevolata che segue il Gruppo Bellachioma dal 2016. Il nostro partner offrirà un servizio di consulenza di qualità a tutti coloro che vorranno presentare la domanda.

Si ricorda che le spese ammissibili sono molteplici e riguardano l'acquisto di hardware, software e servizi che consentano:

  • Miglioramento dell'efficienza aziendale;
  • Modernizzazione dell'organizzazione del lavoro;
  • Sviluppo di soluzioni e-commerce;
  • Connettività a banda larga e ultralarga;
  • Collegamento a Internet tramite tecnologia satellitare;
  • Formazione qualificata nel campo ICT.
Condizioni chiare e trasparenti per un servizio di qualità:
  • 250 € una tantum;
  • 10% di commissione sull'importo erogato.

PER RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTA IL TUO COMMERCIALE DI RIFERIMENTO O SCRIVI A MARKETING@BELLACHOMA.IT.

Copyright © Bellachioma Systems srl - Cap. Soc. 52.000 i.v. - C.F. P.I. 01282180445 - C.C.I.A.A. di Ascoli P. n. AP-125146
Sede Legale: Via Val Tiberina, 79- 63074 San Benedetto del Tr (AP)

Scroll to Top