Consulenze IT Software

Il gruppo Bellachioma offre da sempre competenza e professionalità ai propri clienti e mette a loro servizio la propria esperienza trentennale nel campo informatico con consulenze IT Software e Hardware.

Una consulenza informatica consiste nell'offrire consigli ad un'impresa su come utilizzare al meglio le tecnologie dell'informazione al fine di raggiungere determinati scopi o obiettivi aziendali.

Normalmente, partendo dall'analisi della situazione attuale dell'impianto informatico aziendale e degli obiettivi di un cliente, se si tratta di una azienda già esistente, oppure se si tratta di una nuova azienda, partendo dall'analisi del business plan, una buona consulenza informatica permette di massimizzare il potenziale dell'azienda attraverso soluzioni informatiche che vanno ad automatizzare determinate procedure aziendali.

Inoltre, la consulenza IT va anche ad analizzare come le diverse soluzioni informatiche necessarie in un'azienda possano essere coerentemente e in sicurezza integrate tra loro. Infatti, un impianto informatico è normalmente strutturato da hardware e software che devono comunicare tra loro senza mettere a rischio la sicurezza dei dati e proteggendosi da attacchi esterni.

Il gruppo Bellachioma grazie alle sue divisioni aziendali specializzate in hardware, software e web, a seguito di una consulenza IT è in grado di progettare, implementare e amministrare il sistema informatico di qualsiasi azienda.

Il vantaggio di farsi seguire sotto il profilo informatico da un'unica azienda è quello di instaurare una relazione stabile e duratura, con alla base soluzioni di alta qualità accompagnate da condizioni commerciali privilegiate, e un'assistenza e formazione precisa e puntuale.

Per richiedere una consulenza IT, contattaci subito.



Copyright © Bellachioma Systems srl - Cap. Soc. 52.000 i.v. - C.F. P.I. 01282180445 - C.C.I.A.A. di Ascoli P. n. AP-125146
Sede Legale: Via Val Tiberina, 79- 63074 San Benedetto del Tr (AP)

Scroll to Top