Area Riservata

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Nuova Area Riservata

risoluzione più rapida delle richieste di assistenza

nuovo sistema di messaggistica diretta con i nostri operatori

possibilità di controllare lo stato di gestione dei ticket di assistenza


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Cosa dicono i nostri clienti di questo servizio?


L'80% delle richieste di assistenza si può risolvere con un semplice scambio di messaggi.

Tutte le collaboratrici dello Studio CBS utilizzano, ormai da diverso tempo, il servizio on line di inserimento delle richieste di assistenza, poichè è di facile e veloce comprensione ed utilizzo e ne siamo tutte soddisfatte. Le risposte ai quesiti, che nel tempo abbiamo posto, sono state sempre affrontate, dallo staff, nella maniera più esaustiva possibile: tramite email, quando di veloce risoluzione, e/o tramite la teleassistenza, un servizio prezioso, inoltre nel tempo è sempre migliorato in celerità. Negli ultimi mesi, la risposta al quesito viene anche comunicata a mezzo mail, cosa non poco importante, perciò possiamo dire di essere sempre più soddisfatti.

Gisella - CBS di CESARINI D.& BENIGNI C . SNC

Utilizzo la procedura di inserimento dei ticket frequentemente e con soddisfazione, trovandolo un sistema veloce per esporre i problemi ed ottenere soluzioni ,anche se ritengo comunque indispensabile che sia integrato con il contatto “umano”, quando le problematiche che si presentano non permettono risposte e soluzioni tout court . Questo perché a volte le risposte sollevano altre domande e dovere chiarire le perplessità inserendo un nuovo ticket diventa a mio parere farraginoso, rispetto al più tradizionale contatto telefonico: senza parlare del fatto che dopo 25 anni di collaborazione dall’altra parte del filo spesso c’è un amico e scambiare una battuta forse non rende il lavoro più “produttivo” ma sicuramente lo rende più lieve. Comunque qualsiasi sia lo strumento utilizzato , l’assistenza fornita dalla Bellachioma Systems srl è sempre ai massimi livelli quanto a professionalità e disponibilità e si è rivelata in tutti questi anni un prezioso strumento di crescita per il nostro studio.

Maria - Studio Associato Petrella

Per quanto riguarda l'inserimento dei ticket la procedura è semplicissima, e sicuramente lo strumento è molto utile perchè permette di descrivere in maniera diretta il problema. Le risposte sono sempre esaustive ed abbastanza veloci, ma la situazione era la stessa già prima perchè secondo me alla fine la differenza la fa sempre la persona e da questo punto di vista avete uno staff eccezionale.eccezionale.

Sandrino CAIONI - Studio Caioni

Non solo ho utilizzato in questi ultimi 2 mesi la nuova area riservata, ma utilizzavo già prima la richiesta di assistenza con l'inserimento dei ticket e la cosa che ho notato è che ora le risposte sono più tempestive. L'inserimento dei ticket è molto semplice, è utile perchè si puo' accedere in qualsiasi momento e spiegare o allegare file dei problemi rilevati, le risposte che si ricevono per mail sono chiare ed esaustive.

Nicoletta CANNELLA - Infriccioli Srl

Mi sembra molto semplice il processo di inserimento ticket. Lo trovo molto utile. Le risposte non sempre sono esaustive perché a volte mi è difficile esporre chiaramente il problema. Le risposte sono più tempestive tranne che in periodo di scadenza (penso dovuto all’intenso traffico di richieste).

Tiziana MASSETTI - Studio Ciaffi di Ciaffi Lorena

Siamo molto soddisfatti del servizio assistenza tramite ticket. L’inserimento dei dati è semplice ed intuitivo. Il servizio è utile perché è più immediato sia come tempi che come modalità di rappresentazione della problematica da risolvere, si tende ad essere più essenziali e diretti. Fino ad oggi le risposte sono sempre state esaustive e complete, al riguardo siccome mandate anche le e-mail stiamo creando una banca dati delle email in modo che se il problema si dovesse ripresentare in futuro possiamo consultare preventivamente le risposte già date senza dovervi necessariamente contattare. E’ ottima secondo noi l’idea di mandate cmq la risposta anche mezzo mail. Ma la cosa essenziale è la celerità nei tempi di risposta, molto molto più veloci della telefonata e della richiamata e soprattutto non dobbiamo stressarci con il vostro centralino, né stressare il vs. centralino per avere risposte. Noi usiamo esclusivamente questo servizio per comunicare con Voi. Poi se dovessimo avere nostalgia di sentirVi, vi chiameremo solo per un saluto.

Marco DI GIOVANNI - Studio Marco Di Giovanni Teramo

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